Mario Cusitore è tornato a essere protagonista di “Uomini e donne”, ancora una volta la sua presenza sta scatenando non poche polemiche.
La nuova edizione di “Uomini e donne” è iniziata da poco, ma sta già catalizzando l’attenzione di tantissimi telespettatori, interessati a capire come evolvano le vite di chi è presente in studio per trovare l’amore. A differenza delle edizioni più recenti, sono in tanti a essersi appassionati ai quattro “troni classici”, esperienza che in passato ha permesso a tanti di trovare la persona giusta e in alcuni casi anche di formare una famiglia. Tra i più discussi c’è certamente Mario Cusitore, che già pochi mesi fa aveva scatenato non poche polemiche quando era un corteggiatore di Ida Platano, che lei non aveva voluto scegliere dopo avere scoperto che lui aveva incontrato una donna con cui aveva avuto un rapporto intimo fuori dallo studio.
Tanti continuano però a credere che il campano non si trovi lì per dare una svolta alla sua vita sentimentale, quanto soprattutto per ottenere visibilità e, se possibile, passare del tempo con chi si dimostra attratto da lui. Il suo atteggiamento non è cambiato, lui infatti non ha alcun timore di ammettere cosa accade con chi esce con lui, incurante delle eventuali critiche.
Mario Cusitore: il suo atteggiamento lontano da “Uomini e donne” non lascia dubbi
Chi segue assiduamente “Uomini e donne” non è rimasto del tutto sorpreso in realtà dall’atteggiamento di Mario Cusitore, è bene precisarlo. Lui non ha mai dato l’idea di voler essere uno pronto a impegnarsi seriamente con una donna, per questo pochi hanno creduto al suo tentativo estivo di riavvicinarsi a Ida Platano, che non riusciva evidentemente a fidarsi più di lui.
Sapere che lui abbia frequentato due “dame” e sia stato in intimità con entrambe fa quindi un po’ parte del personaggio, a detta di alcuni. Anzi, Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno sottolineato quanto abbia poco senso che chi lo corteggia continui ancora a credere che lui possa agire diversamente. Nel suo caso, il detto “il lupo perde il pelo ma non il vizio” si applica perfettamente.
Lo scenario non sembra essere del tutto diverso se osserviamo le foto che lo riguardano diffuse da Deianira Marzano, influencer sempre informatissima sulle vicende private dei “Vip”. Qui, infatti, lo vediamo in discoteca al fianco di Tony, uno dei protagonisti dell’edizione estiva di “Temptation Island”, che lavora nel locale e che è stato presente spesso in studio anche alle puntate del dating show pomeridiano.
A poca distanza da lui si vede anche una ragazza, c’è stato chi ha ipotizzato potesse trattarsi di Jenny, la fidanzata del siciliano, ma è stata proprio Deianira a escluderlo. “La ragazza che ha trascorso diverse ore con Mario è questa, non è Jenny, che si trova alla sua sinistra – ha scritto in una Instagram Story –. La mano dietro è quella sinistra, non quella di Jenny, non credo avrebbe messo la mano sui fianchi con il palmo al contrario. Inoltre, non vedo motivo per cui avrebbe dovuto abbracciare Mario. Ma comunque, lui non nasconde queste cose, quindi qual è il problema?”.
Insomma, almeno apparentemente non ci sarebbe niente di anomalo da far pensare che lui sia scorretto o che menta alla tradizione, visto che queste immagini non vengono nascoste. Considerare Mario Cusitore il “principe azzurro perfetto” è però evidentemente eccessivo.